Si comunica che con Deliberazione di Giunta comunale nr. 328 del 28/11/2024 sono stati individuati i criteri e le date - area di svolgimento per la raccolta di adesioni di interesse all’organizzazione e gestione di eventi e/o iniziative di street food da svolgersi nel Comune di Oleggio.
I soggetti interessati possono presentare apposita manifestazione di interesse, seguendo le modalità e le condizioni riportate nell’Avviso Pubblico allegato.
La Delibera di GC nr. 328 del 28/11/2024, l’Avviso Pubblico e il modulo di domanda sono pubblicati quali allegati alla presente comunicazione e all’Albo Pretorio digitale del Comune di Oleggio.
Scadenza per la presentazione delle domande: 31/01/2025 ore 12.00 a mezzo pec a suap@pec.comune.oleggio.no.it
Si allega planimetria dell'area di svolgimento della manifestazione ai fini della misurazione dell'area, con individuazione dei posteggi del mercato settimanale del lunedì (e quindi non vincolante per il posizionamento dei mezzi durante lo street food).