Gentile Cittadino,
Ti diamo il benvenuto nella sezione Amministrazione Trasparente del Comune di Oleggio.
Amministrazione Trasparente
In queste pagine sono pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione dell'amministrazione, le attività e le sue modalità di realizzazione. (Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 e s.m.i. (Decreto Legislativo n.97/2016) - Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni - pubblicato in Gazzetta Ufficiale n.80 in data 05/04/2013 - in vigore dal 30/04/2013).
Le sezioni sono in corso di aggiornamento in relazione alla produzione, da parte degli uffici competenti, delle informazioni richieste.
Per esercitare l'Accesso Civico, nei termini e nei limiti di cui all'art.5 D.Lgs.33/13 e s.m.i.
inviare una e-mail a: protocollo@comune.oleggio.no.it / municipio@pec.comune.oleggio.no.it
per informazioni: Ufficio Relazioni con il Pubblico 0321.969835
Resta impregiudicata la procedura di Accesso agli atti, di cui al L.241/90 e s.m.i., per i casi in cui non vi è obbligo di pubblicazione ai sensi del D.Lgs.33/13.
modulo accesso atti l.241-90