Amministrazione Trasparente

Gentile Cittadino,

Ti diamo il benvenuto nella sezione Amministrazione Trasparente del Comune di Oleggio. 

Amministrazione Trasparente

In queste pagine sono pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione dell'amministrazione, le attività e le sue modalità di realizzazione. (Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 e s.m.i. (Decreto Legislativo n.97/2016) - Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni - pubblicato in Gazzetta Ufficiale n.80 in data 05/04/2013 - in vigore dal 30/04/2013).
Le sezioni sono in corso di aggiornamento in relazione alla produzione, da parte degli uffici competenti, delle informazioni richieste.

Per esercitare l'Accesso Civico, nei termini e nei limiti di cui all'art.5 D.Lgs.33/13 e s.m.i.
inviare una e-mail a: protocollo@comune.oleggio.no.it municipio@pec.comune.oleggio.no.it

per informazioni: Ufficio Relazioni con il Pubblico 0321.969835

Resta impregiudicata la procedura di Accesso agli atti, di cui al L.241/90 e s.m.i., per i casi in cui non vi è obbligo di pubblicazione ai sensi del D.Lgs.33/13. pdfmodulo accesso atti l.241-90

Visite alla pagina: 37149