Torna la manifestazione FIERA AGRICOLA il giorno mercoledì 1° maggio 2024
La manifestazione è rivolta a
AGRICOLTORI
ASSOCIAZIONI DI CATEGORIE AGRICOLE E ASSOCIAZIONI LOCALI
RIVENDITORI DI ARTICOLI E MACCHINARI INERENTI IL SETTORE AGRICOLO, IL GIARDINAGGIO E LA MANUTENZIONE DEL VERDE E/O FORNITURE E SERVIZI RICONDUCIBILI AL SETTORE GREEN ECONOMY QUALI AD ESEMPIO FONTI ENERGETICHE ALTERNATIVE E/O DI EFFICENTAMENTE ENERGETICO A BASSO IMPATTO AMBIENTALE.
NON È PERTANTO POSSIBILE ESPORRE ARTICOLI CON DIFFERENTE DESTINAZIONE D’USO. E’ COMUNQUE SEMPRE VIETATA OGNI FORMA DI VENDITA AGLI ESPOSITORI.
La manifestazione NON E' APERTA A COMMERCIANTI SU AREE PUBBLICHE.
Le domande di conferma posteggio della precedente edizione 2023 devono pervenire entro il 28 febbraio 2024 a mezzo pec all'indirizzo suap@pec.comune.oleggio.no.it - IL MODELLO DI CONFERMA E' VALIDO SOLO PER LE AZIENDE AUTORIZZATE PER L'EDIZIONE ANNO 2023, POI ANNULLATO.
TUTTE LE ALTRE AZIENDE, ANCHE PARTECIPANTI A PRECEDENTI EDIZIONI, DOVRANNO UTILIZZARE IL MODELLO DI NUOVA DOMANDA, NON POTENDO VANTARE ALCUNA PRELAZIONE.
Come da prassi, è prevista una riduzione del 50% sui contributi indicati nel modello per le aziende aventi sede sociale od operativa nel territorio oleggese
Oltre tale termine, le domande non garantiranno la conferma del posteggio.