Fiera Agricola Città di Oleggio - 1 Maggio 2024

Torna la manifestazione dedicata al mondo dell'Agricoltura!

Torna la manifestazione FIERA AGRICOLA il giorno mercoledì 1° maggio 2024

La manifestazione è rivolta a

AGRICOLTORI

ASSOCIAZIONI DI CATEGORIE AGRICOLE E ASSOCIAZIONI LOCALI

RIVENDITORI DI ARTICOLI E MACCHINARI INERENTI IL SETTORE AGRICOLO, IL GIARDINAGGIO E LA MANUTENZIONE DEL VERDE E/O FORNITURE E SERVIZI RICONDUCIBILI AL SETTORE GREEN ECONOMY QUALI AD ESEMPIO FONTI ENERGETICHE ALTERNATIVE E/O DI EFFICENTAMENTE ENERGETICO A BASSO IMPATTO AMBIENTALE.
NON È PERTANTO POSSIBILE ESPORRE ARTICOLI CON DIFFERENTE DESTINAZIONE D’USO. E’ COMUNQUE SEMPRE VIETATA OGNI FORMA DI VENDITA AGLI ESPOSITORI.

La manifestazione NON E' APERTA A COMMERCIANTI SU AREE PUBBLICHE.

Le domande di conferma posteggio della precedente edizione 2023 devono pervenire entro il 28 febbraio 2024 a mezzo pec all'indirizzo suap@pec.comune.oleggio.no.it  - IL MODELLO DI CONFERMA E' VALIDO SOLO PER LE AZIENDE AUTORIZZATE PER L'EDIZIONE ANNO 2023, POI ANNULLATO.

TUTTE LE ALTRE AZIENDE, ANCHE PARTECIPANTI A PRECEDENTI EDIZIONI, DOVRANNO UTILIZZARE IL MODELLO DI NUOVA DOMANDA, NON POTENDO VANTARE ALCUNA PRELAZIONE.

Come da prassi, è prevista una riduzione del 50% sui contributi indicati nel modello per le aziende aventi sede sociale od operativa nel territorio oleggese

Oltre tale termine, le domande non garantiranno la conferma del posteggio.

Municipio di Oleggio

Via Novara, 5, 28047 Oleggio NO, Italia

Telefono: 0321969811
Email: protocollo@comune.oleggio.no.it
PEC: municipio@pec.comune.oleggio.no.it
Fax: 0321969855
Municipio di Oleggio

01 mag 2024 - Tutto il giorno

Agricoltori

Associazioni di categorie agricole e associazioni locali

Rivenditori di articoli e macchinari inerenti il settore agricolo, il giardinaggio e la manutenzione del verde e/o forniture e servizi riconducibili al settore green economy quali ad esempio fonti energetiche alternative e/o di efficentamente energetico a basso impatto ambientale.
non è pertanto possibile esporre articoli con differente destinazione d’uso. e’ comunque sempre vietata ogni forma di vendita agli espositori.

Nessun costo.

• Telefono Ufficio Commercio Comune di Oleggio: 0321969818