Comunicare con l'Amministrazione
Tramite questa scheda servizio il cittadino ha la possibilità di comunicare con l'Amministrazione, rivolgendosi direttamente al Sindaco.
Tramite questa scheda servizio il cittadino ha la possibilità di comunicare con l'Amministrazione, rivolgendosi direttamente al Sindaco.