Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Utilizzare il servizio di Segretariato sociale o primo ascolto
Servizio
attivo
È un servizio di informazione ai cittadini in merito alle modalità di accesso al sistema locale dei servizi sociali, al sistema dei servizi sanitari ed alla rete del volontariato locale
Il servizio garantisce l'attività di accoglienza ed ascolto delle richieste di aiuto nelle situazioni di difficoltà personali e familiari. Questo intervento si completa con un processo di facilitazione nella comprensione del disagio ed in un orientamento ed accompagnamento ai servizi.
RIFERIMENTI NORMATIVI Legge 8 novembre 2000 n.328; Legge Regionale 8 gennaio 2004; Piano socio sanitario regionale 2007/2010; Deliberazione C.C. n° 41 del 30.11.2005.
Come fare
Rivolgersi all'Assistente Sociale.
C.I.S.AS. - Assistente Sociale di Segretariato c/o sede distaccata di Oleggio – Villa Calini, telefono 351.2253313
Per informazioni: Comune di Oleggio - Servizi alla Persona (tel.0321.969802)
Cosa serve
Nessuna documentazione prevista.
Cosa si ottiene
La possibilità di accedere al servizio di Segretariato sociale o primo ascolto.
Tempi e scadenze
Non previste.
Costi
Servizio gratuito.
Accedi al servizio
Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre
informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.