Richiedere verifiche anagrafiche per enti - ditte - privati

Servizio attivo

Sono certificati o dichiarazioni di conferma relativi alla residenza e allo stato di famiglia, rilasciati dal Comune a chi ne faccia richiesta alfine di controllare stati, fatti e qualità certificati dal cittadino con dichiarazione sostitutiva

A chi è rivolto

A tutti i cittadini.

Descrizione

RIFERIMENTI NORMATIVI
D.P.R.445/2000 D.P.R. 223/1989

Come fare

Su richiesta di Privati o Ditte, sarà rilasciato un certificato di residenza e/o stato di famiglia.
Su richiesta di Enti Pubblici o Forze dell'Ordine, sarà rilasciata un'informativa scritta. 

Cosa serve

Richiesta scritta in carta semplice a cui allegare copia di documento di identità valido.

Cosa si ottiene

Le verifiche anagrafiche richieste.

Tempi e scadenze

Immediato per le Forze dell'Ordine; 30 giorni negli altri casi.

Costi

Servizio gratuito per le Forze dell'Ordine o per la verifica dell'autocertificazione; €0,26= per il rilascio di certificazione a Privati e Ditte. 

Accedi al servizio

Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Ufficio Servizi Demografici

Via Novara, 5, 28047 Oleggio NO, Italia

Telefono: 0321969804
Fax: 0321969837
Email: protocollo@comune.oleggio.no.it
Email: demografici@comune.oleggio.no.it
PEC: municipio@pec.comune.oleggio.no.it

Pagina aggiornata il 15/05/2024