Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
RIFERIMENTI NORMATIVI
L.241/90; Statuto del Comune di Oleggio artt.66 e 67; Regolamento disciplinante il Procedimento Amministrativo, il termine, l'accesso agli atti e documenti; Deliberazione di G.C.n.21 del 30.01.2003.
Come fare
Nel caso di richiesta di Accesso Formale agli atti, l'interessato deve compilare specifica domanda (modello c/o l'Ufficio Notificazioni, l'U.R.P. o sul sito internet: www.comune.oleggio.no.it);
recarsi poi al Comune di Oleggio - Servizi Affari Generali – Ufficio Notificazioni (0321.969843 – messi@comune.oleggio.no.it).
L'Ufficio Comunale competente esibirà la pubblicazione e/o rilascerà copia di essa.
Cosa serve
Documentazione non richiesta.
Cosa si ottiene
La consultazione di leggi, gazzette ufficiali, bollettini.
Tempi e scadenze
In caso di pubblicazioni recenti, la richiesta è evasa immediatamente. Negli altri casi, entro 30 giorni dalla presentazione dell'istanza.
Costi
La sola visione è gratuita. Per il rilascio di copie il costo è il seguente: A4 (n.1 facciata) €0,20=; A4 (fronte-retro) €0,25=; A3 (n.1 facciata) €0,25=; A3 (fronte-retro) €0,30=.
Accedi al servizio
Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre
informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.