Richiedere la protocollazione della posta

Servizio attivo

È la ricezione e la protocollazione della posta diretta all'Ente o da esso in partenza

A chi è rivolto

A tutti i cittadini.

Descrizione

RIFERIMENTI NORMATIVI
D.P.R.445/00; D.P.C.M. 31.10.2000; D.P.C.M. 14.10.2003; Manuale di Gestione del Protocollo Informatico. 

Come fare

Consegnare od inviare i documenti da protocollare al Comune di Oleggio - Servizi Affari Generali – Ufficio Protocollo (0321.969850 – 0321.969851) protocollo@comune.oleggio.no.it - PEC: municipio@pec.comune.oleggio.no.it.

Ad ogni documento viene assegnato un N° di protocollo e smistato all'Ufficio Comunale competente.
È possibile richiedere:
- ricevuta dell'avvenuta consegna, presentando fotocopia del documento da protocollare
- conoscere il N° di protocollo assegnato, telefonando o presentandosi allo sportello il giorno successivo alla consegna. 

Cosa serve

Nessuna documentazione richiesta.

Cosa si ottiene

La protocollazione dei documenti da protocollare.

Tempi e scadenze

Il N° di protocollo assegnato è disponibile a partire dal giorno successivo alla presentazione del documento.

Costi

Servizio gratuito.

Accedi al servizio

Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Ufficio Protocollo - Messi Comunali

Via Novara, 5, 28047 Oleggio NO, Italia

Telefono: 0321969850
Email: protocollo@comune.oleggio.no.it
PEC: municipio@pec.comune.oleggio.no.it
Fax: 0321969855

Pagina aggiornata il 15/05/2024