ESTATE OLEGGESE 2024

Data:

20 giugno 2024

Descrizione

VENERDI' 21 GIUGNO: ore 19.30 Bar il Verdi - apericena e serata musicale per cantare e divertirsi con la voce di Veronica Centamore.

SABATO 22 GIUGNO:

- 3° edizione di Sicurezzopoli, un evento dedicato alla sicurezza con protagonisti Polizia, Croce Rossa, Vigili del Fuoco, AIB, Associazione Nazionale Carabinieri e polizia locale. L’inaugurazione è prevista per le 10.00 presso il Campo Sportivo Oratorio Don Luigi Franzi di San Giovanni. Durante la giornata si alterneranno simulazioni ed attività con tutti i soggetti coinvolti ed in serata, organizzato dalla Parrocchia, stand gastronomici ed intrattenimento musicale.

- Serata dei "Noi nati nei mitici anni '60". La nostra bellissima Piazza Martiri si trasformerà in una grande discoteca all'aperto con le musiche anni 80 di DJ Mauro the Cap, Fabio e Emilio e l'animazione dei membri dell'associazione. L’ingresso alla serata è libero. La serata sarà presentata da Paolo Simonotti e sarà trasmessa in diretta sulla web radio PUNTORADIO.Net

DOMENICA 23 GIUGNO: ore 17.00 nel Parco di Villa Calini “Alla scoperta della cultura araba” con l'Associazione Culturale Al Noor, un’opportunità per conoscere alcuni aspetti della vita culturale araba, spaziando dall’arte decorativa a quella culinaria.

Ufficio Cultura e Turismo - Politiche Giovanili e Sport

Via Novara, 5, 28047 Oleggio NO, Italia