Differimento dei termini carta di esercizio e all’attestazione annuale

D.G.R. n. 47-8663, approvata nella Seduta di Giunta n. 458 del 27 maggio 2024

Data:

30 mag 2024

Tempo di lettura:

1 min

Descrizione

Si informa che con D.G.R. n. 47-8663, approvata nella Seduta di Giunta n. 458 del 27 maggio 2024, è stato disposto, con riferimento alla verifica della regolarità amministrativa, previdenziale, assistenziale e fiscale delle imprese del commercio su area pubblica, l’ulteriore differimento dei termini previsti per gli adempimenti connessi alla carta di esercizio e all’attestazione annuale, ora individuati al 30 settembre 2024 (invio Carta d’esercizio e richiesta Attestazione annuale per le imprese) e al 30 novembre 2024 (validazione dei titoli inseriti in Carta d’esercizio e rilascio Attestazione annuale per i Comuni). Inoltre l’attestazione annuale rilasciata nell’anno 2024 sarà valida anche per tutto l’anno 2025

 

Allegati

A cura di

Sportello Unico per l'Edilizia, Sportello Unico per le Attività Produttive, Urbanistica e Commercio

Via Novara, 5, 28047 Oleggio NO, Italia

Email: urbanistica@comune.oleggio.no.it
Email: commercio@comune.oleggio.no.it

Pagina aggiornata il 08/07/2024