FIERA AGRICOLA - SPOSTAMENTO DATA MANIFESTAZIONE AL 10 SETTEMBRE 2022

APPROVAZIONE E PROMOZIONE DELLA 22a EDIZIONE DELLA MANIFESTAZIONE "FIERA AGRICOLA" E DELLE INIZIATIVE AD ESSA CORRELATE

Data di pubblicazione:
14 Gennaio 2022
Immagine non trovata

Si comunica che la Giunta Comunale, considerato il perdurare dello stato di emergenza epidemiologica ed il proseguimento della campagna vaccinale, ha ritenuto opportuno posticipare manifestazioni aventi caratteristiche per numero di partecipanti ed espositori analoghe a quelle della Fiera agricola, in un periodo temporale sufficientemente distante, tale da poter prevedere un miglioramento della situazione sanitaria riferita al COVID 19 e nel contempo, consentire agli espositori di programmare la stagione fieristica in tempo utile ed all’Amministrazione comunale di organizzare un evento con un siffatto afflusso di persone.
Pertanto l’Amministrazione ha stabilito quale data di manifestazione, a titolo prudenziale, il giorno sabato 10 settembre 2022.

Nel corso delle prossime settimane verrà definita l’effettiva conferma dell’evento con contestuale individuazione delle modalità di svolgimento della manifestazione, le aree interessate e le tariffe per la partecipazione, in deroga a quanto previsto agli artt. 2 e 12 del regolamento della manifestazione.

Si resta a disposizione per chiarimenti al nr. 0321969818 (Ufficio Commercio) - commercio@comune.oleggio.no.it

Giovedi 27 Gennaio 2022