Servizi scolastici Comunali

Data:
07 Agosto 2021
Immagine non trovata

Attivazione servizio trasporto scolastico e pre/post scuola Primaria e dell'Infanzia

Manca poco più di un mese al ritorno sui banchi di scuola e, sebbene le vacanze estive siano ancora nel vivo, è già possibile aderire ai Servizi Scolastici di competenza comunale, quali trasporto scolastico e Pre e Post Scuola dell’Infanzia e Scuola Primaria.

Scuolabus

Dal 2 agosto al 17 settembre è infatti possibile iscriversi al servizio scuolabus per il prossimo anno scolastico 2021/2022 collegandosi a questo link, dove è possibile reperire avviso e domanda.

Pre e Post scuola

Per quanto riguarda il pre e post scuola invece le famiglie possono aderire, sempre dal 2 agosto al 17 settembre, alla manifestazione di interesse a questo link

Il servizio sarà organizzato nel rispetto delle Linee Guida Ministeriali e regionali che saranno eventualmente varate qualora dovesse perdurare la situazione emergenziale da Covid-19.

Per informazioni contattare l’Ufficio Servizi alla Persona al numero 0321.969823

Andrea Baldassini

Giovedi 23 Settembre 2021