AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS_27 MAGGIO 2021_h. 09.00

27 Maggio 2021
AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS_27 MAGGIO 2021_h. 09.00

Ecco le nuove date per le prenotazioni dei vaccini nelle fasce 16-29 anni e 30-39 anni. Le adesioni degli scaglioni precedenti sono molto alte ma il ritmo delle vaccinazioni sale costantemente.

Il centro vaccinale di Oleggio sta lavorando a pieno regime grazie ai medici di base, ai dipendenti comunali e ai tanti volontari. Questa settimana vaccineremo più di 1.300 persone di cui la metà circa con la seconda dose e che quindi saranno immunizzate.

Da martedì scorso è partito anche il turno serale per venire incontro ai tanti lavoratori impossibilitati nei turni mattutini e pomeridiani.

Per questo ulteriore orario di apertura ringrazio i Consiglieri Comunali per la disponibilità a coprire i turni di volontariato serale. Un impegno davvero importante a favore della nostra comunità.