Comunicazione di ampliamento/posizionamento dehors per adeguamento alle misure di distanziamento sociale e ai protocolli di sicurezza legate all’emergenza Covid 19

Data:
29 Aprile 2021
Immagine non trovata

In osservanza delle disposizioni anticontagio vigenti e delle semplificazioni introdotte per il rilascio delle autorizzazioni all'occupazione del suolo pubblico, si rende disponibile il modello di comunicazione ampliamento per emergenza COVID rivolto unicamente ad attività di somministrazione alimenti e bevande nonchè ad artigiani alimentari.

Si presti molta attenzione alle dichiarazioni da rendere, prima della sottoscrizione e presentazione del modello insieme a documento identità, esclusivamente a mezzo p.e.c. all'indirizzo suap@pec.comune.oleggio.no.it

Il rilascio delle autorizzazioni avviene previa verifica delle dichiarazioni rese e l'acqusizione dei pareri della Polizia Municipale e dell'Ufficio Tributi. Pertanto la presentazione del modello NON autorizza alla posa dei plateatici richiesti, in assenza di formale autorizzazione.

Resta comunque vigente fino al 30/06/2021 l'ordinanza sindacale nr. 87 del 29/05/2020 che ha già autorizzato i plateatici come da planimetrie allegate.

Ufficio commercio

 

Ultimo aggiornamento

Giovedi 30 Settembre 2021