AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS_30 NOVEMBRE 2020_h. 08.30

30 Novembre 2020
AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS_30 NOVEMBRE 2020_h. 08.30

🔶Situazione epidemiologica ad Oleggio🔶

Segnalo 53 nostri concittadini guariti e 33 nuovi positivi. Il numero totale di persone positive nel nostro Comune scende quindi a 157.

Per la prima volta dallo scorso settembre il numero dei positivi, ad Oleggio, scende e lo fa di ben 20 unità. La pressione sul sistema sanitario continua ad essere importante ma, anche nel nostro territorio, iniziamo a vedere una diminuzione dei nuovi casi ed un aumento dei guariti.

Arriva proprio in concomitanza con il passaggio del Piemonte alla zona arancione ma sicuramente non è un traguardo: invito tutti alla cautela, all'utilizzo sistematico della mascherina e ad evitare contatti stretti che potrebbero risultare a rischio.

Finalmente abbiamo imboccato un trend che ripaga i tanti sacrifici delle scorse settimane.