ACCENSIONE LUMINARIE NATALIZIE

Data:
28 Novembre 2020
Immagine non trovata

Questa sera alle ore 17.30 accenderemo le luminarie natalizie. Abbiamo deciso di addobbare la città nonostante il periodo di crisi per non rinunciare allo spirito di comunità e solidarietà che il Natale dona a tutti noi. I pacchi dono colorati appesi nelle vie cittadine e il grande orso luminoso della piazza sono stati pensati per dare allegria ai più piccoli che hanno dovuto vivere un momento di isolamento forzato dagli amici e dai compagni di classe.

Viviamo questo periodo natalizio con gioia, speranza ed ottimismo senza dimenticare però che la crisi non è finita ma che impegnandoci insieme, come in queste ultime settimane, possiamo vincere questo virus e tronare presto alla nostra vita di sempre.

Ringraziamo ASCOM Confcommercio di Oleggio per la collaborazione e tutte le attività che, nonostante il periodo di crisi, hanno voluto contribuire ad illuminare la città.

Per evitare ogni forma di assembramento abbiamo preferito fare una diretta streaming del momento dell'accensione che avverrà alla ore 17.30.

La diretta streaming è visibile qui.



IL SINDACO
Andrea Baldassini

Ultimo aggiornamento

Giovedi 23 Settembre 2021