AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS_21 NOVEMBRE 2020_h. 10.20

21 Novembre 2020
AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS_21 NOVEMBRE 2020_h. 10.20

Tamponi Rapidi ad Oleggio

E' partita ieri la Campagna Tamponi organizzata dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con i medici di base di Oleggio che hanno dato la propria disponibilità. L’Amministrazione ha infatti messo a disposizione dei medici degli spazi, ai quali si accede tramite la porta di Sala2 in via Don Minzoni 10, per poter effettuare i tamponi rapidi ai pazienti di Oleggio. Per poter accedere al servizio è necessario contattare il proprio medico di base che, nel caso lo ritenga utile al paziente, prenderà direttamente l’appuntamento per eseguire il tampone. Il servizio è riservato agli asintomatici che hanno avuto contatti stretti con persone affette da Covid 19, a coloro che ne mostrano i sintomi e ai paucisintomatici. Per le prenotazioni gli interessati potranno contattare il loro medico di base: di seguito l’elenco dei professionisti che hanno già aderito all’iniziativa: Lazzarini, Sforza, Colombo, Canavesi, Sinetti, Balbo, Borgini e Pozzi.

Il servizio è gratuito in quanto l’ASL ha messo a disposizione i tamponi rapidi.

Ai nostri medici va il ringraziamento non solo per aver aderito ad un’iniziativa così importante, ma anche perché doneranno parte del loro compenso al conto corrente comunale dedicato all’emergenza sanitaria.

Chi fosse interessato quindi può contattare il proprio medico di base che valuterà la necessità di sottoporlo al tampone ed illustrerà le modalità di esecuzione.