MENSA SCOLASTICA SCUOLE MEDIE

13 Ottobre 2020
MENSA SCOLASTICA SCUOLE MEDIE

Da domani, mercoledì 14.10.2020, sarà attiva la mensa per le scuole Medie di Oleggio per i ragazzi che ne hanno fatto richiesta. Si svolgerà nei locali della mensa in via Castelnovate (edificio Verjus, attuale sede scuola "Maraschi") ed i ragazzi dovranno recarsi all'ingresso in maniera autonoma mentre per gli studenti disabili è stato predisposto apposito accompagnamento.

Abbiamo distanziato i posti a sedere e invito tutti i ragazzi a togliere la mascherina SOLO una volta seduti e a rimetterla non appena si alzeranno da tavola. Sono presenti servizi igienici dedicati esclusivamente alla mensa e tutti dovranno igienizzare le mani prima di accedere ai locali.

Il costo del buono pasto è rimasto invariato rispetto allo scorso anno dato che le maggiorazioni saranno coperte per intero dall'Amministrazione Comunale.

Invito tutti ad attenersi sempre ed in maniera scrupolosa alle norme igieniche e di sicurezza non solo all'interno dei locali della mensa ma anche, e soprattutto, durante il percorso.