COMPLETAMENTO CIMITERO COMUNALE DI OLEGGIO DA REALIZZARSI IN PROJECT FINANCING - PRENOTAZIONI OPERE FUNERARIE

08 Aprile 2021
COMPLETAMENTO CIMITERO COMUNALE DI OLEGGIO DA REALIZZARSI IN PROJECT FINANCING -  PRENOTAZIONI OPERE FUNERARIE

I cittadini interessati all'assegnazione di cappelle gentilizie (anche in condivisione a più famiglie), di ossari o di loculi,  potranno richiedere informazioni e prenotarsi gratuitamente contattando l'Ufficio Segreteria, accessibile previo appuntamento al numero 0321.969834 (da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 12.30).

Si precisa inoltre che all'atto della prenotazione non è richiesto alcun pagamento anticipato, fatta eccezione della marca da bollo di € 16.00 da apporre sull'istanza. L'acconto verrà richiesto con nota ufficiale del Comune di Oleggio a completamneto delle opere strutturali, il saldo verrà richiesto ad opere  ultimate.