SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

INFORMAZIONI UTILI

13 Settembre 2020
SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

La scuola Secondaria di Primo Grado, "Media", si sposta nell'edificio che ospitava la "Maraschi".

Lì trovano spazio, utilizzando anche i locali che prima erano adibiti a mensa, tutte le classi oleggesi.

Ci sono vari ingressi divisi per piano in modo che ciascuna classe raggiunga la propria aula incontrando il minor numero di compagni.

Nelle immagini allegate trovate gli orari e gli ingressi per le varie classi.

Il servizio di trasporto è garantito anche per questo plesso ma gli orari sono in via di definizione dato che sono cambiati quelli di uscita dei ragazzi.

Il servizio mensa non è invece realizzabile in questo plesso dato che ogni spazio è stato utilizzato per le aule.

La Dirigente ha però messo a disposizione la mensa dell'edificio "Verjus", con ingresso da via Castelnovate, dove stiamo cercando di organizzare il servizio anche per la scuola "Media".

Nei prossimi giorni fornirò dettagli in merito.