CENSIMENTO 2024 - BANDO DI SELEZIONE PER N. 10 RILEVATORI

Data di pubblicazione:
18 Aprile 2024
CENSIMENTO 2024 - BANDO DI SELEZIONE PER N. 10 RILEVATORI

E' indetta pubblica selezione per n. 10 rilevatori da adibire allo svolgimento del Censimento permanente della popolazione 2024 - ISTAT.

Gli interessati potranno presentare la domanda (allegata al presente avviso) - corredata da copia di un documento di identità -   entro le ore 12 del 30/04/2024 - o personalmente presso l'ufficio protocollo del municipio in Via Novara 5 o a mezzo lettera raccomandata o inviando una mail all'indirizzo protocollo@comune.oleggio.no.it.

Gli interessati (maggiorenni e diplomati quali requisiti minimi) dovranno essere disponibili a seguire corsi di preparazione on-line ed a svolgere gli adempimenti loro assegnati indicativamente tra i mesi di ottobre e dicembre del corrente anno.

Per ulteriori informazioni relative a compensi, titoli preferenziali per l'ammissione, adempimenti, si prega di prendere visione degli allegati oppure contattare l'Ufficio Comunale di Censimento presso i Servizi Demografici anche telefonicamente al n. 0321969804.