Modifica viabilità per lavori di manutenzione

Data:
22 Agosto 2020
Immagine non trovata

Informiamo i cittadini che nei giorni 24 e 25 Agosto rimarrà chiuso al traffico veicolare il tratto di via Don Minzoni dall'incrocio di via Dante all'intersezione con via Valsesia.

Questa chiusura è richiesta dai responsabili tecnici di Acqua Novara VCO che posizioneranno dei mezzi di autospurgo in corrispondenza dell'incrocio con via Dante per garantire la deviazione del flusso fognario e consentire agli operatori di una ditta specializzata di effettuare dei rilievi a grandi profondità necessari alla successiva riparazione della condotta fognaria denominata "Guandra" posta a 10 metri sotto il livello stradale .

Successivamente a queste ultime e definitive rilevazioni saremo in grado di comunicare le modalità e i tempi di intervento della riparazione della condotta fognaria la cui rottura ha provocato lo smottamento nel parcheggio "Guandra" .

La chiusura al traffico sarà presidiata dai vigili urbani che garantiranno l'accesso ai residenti e il traffico pedonale. L'accesso alla zona del mercato sarà deviato sulla via Momo arrivando da ovest e sarà indicato con cartellonistica adeguata.

 

ANAS inoltre segnala che, a partire dalle ore 08.00 del 24/08/2020 fino alle ore 18.00 del 30/09/2020, per lavori in banchina e al fine di eseguire i lavori in sicurezza di facimento della viabilità definitiva dal km 16+650 al km 16+800 della S.S. 32 (in corrispondenza del centro commerciale "Ex Melber") in comune di Oleggio, è opportuno limitare la circolazione stradale mediante restringimento della corsia di marcia. 

Ultimo aggiornamento

Giovedi 23 Settembre 2021