FIERA AGRICOLA CITTA DI OLEGGIO - 1° MAGGIO 2024

Torna la manifestazione dedicata al mondo dell'Agricoltura!

Data di pubblicazione:
16 Gennaio 2024
FIERA AGRICOLA CITTA DI OLEGGIO - 1° MAGGIO 2024

Torna la manifestazione FIERA AGRICOLA il giorno mercoledì 1° maggio 2024

La manifestazione è rivolta a

AGRICOLTORI

ASSOCIAZIONI DI CATEGORIE AGRICOLE E ASSOCIAZIONI LOCALI

RIVENDITORI DI ARTICOLI E MACCHINARI INERENTI IL SETTORE AGRICOLO, IL GIARDINAGGIO E LA MANUTENZIONE DEL VERDE E/O FORNITURE E SERVIZI RICONDUCIBILI AL SETTORE GREEN ECONOMY QUALI AD ESEMPIO FONTI ENERGETICHE ALTERNATIVE E/O DI EFFICENTAMENTE ENERGETICO A BASSO IMPATTO AMBIENTALE.
NON È PERTANTO POSSIBILE ESPORRE ARTICOLI CON DIFFERENTE DESTINAZIONE D’USO. E’ COMUNQUE SEMPRE VIETATA OGNI FORMA DI VENDITA AGLI ESPOSITORI.

La manifestazione NON E' APERTA A COMMERCIANTI SU AREE PUBBLICHE.

Le domande di conferma posteggio della precedente edizione 2023 devono pervenire entro il 28 febbraio 2024 a mezzo pec all'indirizzo suap@pec.comune.oleggio.no.it  - IL MODELLO DI CONFERMA E' VALIDO SOLO PER LE AZIENDE AUTORIZZATE PER L'EDIZIONE ANNO 2023, POI ANNULLATO. Oltre tale termine, le domande non garantiranno la conferma del posteggio.

TUTTE LE ALTRE AZIENDE, ANCHE PARTECIPANTI A PRECEDENTI EDIZIONI, DOVRANNO UTILIZZARE IL MODELLO DI NUOVA DOMANDA, NON POTENDO VANTARE ALCUNA PRELAZIONE.

Come da prassi, è prevista una riduzione del 50% sui contributi indicati nel modello per le aziende aventi sede sociale od operativa nel territorio oleggese.

Non è consentita la somministrazione di alimenti da parte delle Aziende partecipanti: quindi no a cucine, manipolazione/trasformazione/cottura alimenti nè spillatura bevande o vendita al calice.
La somministrazione è consentita esclusivamente alle Associazioni del comune di Oleggio.

Per informazione: UFFICIO COMMERCIO - COMUNE DI OLEGGIO tel. 0321969818