Fiera Primo Maggio - SOSPESA

A causa delle avverse previsioni meteo che prevedono per la giornata di lunedì abbiamo deciso di sospendere la tradizionale Fiera del Primo Maggio.

Data di pubblicazione:
28 Aprile 2023
Fiera Primo Maggio - SOSPESA

A causa delle avverse previsioni meteo che prevedono per la giornata di lunedì forti fenomeni temporaleschi con raffiche di vento fino a 18Km/h e dopo un attento confronto con gli Organi di Protezione Civile, abbiamo deciso di sospendere la tradizionale Fiera del Primo Maggio. 
Inoltre risulterebbe poco sicuro procedere all'installazione delle strutture in preparazione della Fiera Agricola nella giornata di domenica visto il bollettino di Vigilanza Meteorologica dell'Arpa Piemonte pubblicato in data odierna che prevede precipitazioni a carattere temporalesco per tutta la giornata.
In queste ore stiamo valutando, insieme alle Associazioni di Categoria, alle aziende agricole e agli espositori, la possibilità di uno spostamento in altra data.

Spiace dover sospendere un evento così importante per la nostra Città e per il quale stiamo lavorando all'organizzazione da mesi ma le attuali previsioni meteo non permettono di programmare in maniera sicura l'installazione delle strutture e la conseguente realizzazione della Fiera.

 

IL SINDACO
Andrea Baldassini

L'ASSESSORE ALL'AGRICOLTURA
Giuseppe Bellissimo

Ultimo aggiornamento

Sabato 29 Aprile 2023