FIERA AGRICOLA 1° MAGGIO 2023

Data di pubblicazione:
24 Gennaio 2023
FIERA AGRICOLA 1° MAGGIO 2023

Torna la Fiera Agricola del 1 maggio!

La manifestazione è come sempre rivolta a

- AGRICOLTORI

- ASSOCIAZIONI DI CATEGORIE AGRICOLE E ASSOCIAZIONI LOCALI

- RIVENDITORI DI ARTICOLI E MACCHINARI INERENTI IL SETTORE AGRICOLO, IL GIARDINAGGIO E LA MANUTENZIONE DEL VERDE E/O FORNITURE E SERVIZI RICONDUCIBILI AL SETTORE GREEN ECONOMY QUALI AD ESEMPIO FONTI ENERGETICHE ALTERNATIVE E/O DI EFFICENTAMENTE ENERGETICO A BASSO IMPATTO AMBIENTALE. NON È PERTANTO POSSIBILE ESPORRE ARTICOLI CON DIFFERENTE DESTINAZIONE D’USO. E’ COMUNQUE SEMPRE VIETATA OGNI FORMA DI VENDITA AGLI ESPOSITORI.

La manifestazione NON E' APERTA A COMMERCIANTI SU AREE PUBBLICHE.

Le domande di conferma posteggio della precedente edizione del 10 settembre 2022 devono pervenire entro il 28 FEBBRAIO 2023 a mezzo pec all'indirizzo suap@pec.comune.oleggio.no.it  munite di attestazione di pagamento e documento identità.

LA CONFERMA DI POSTEGGIO NON SI APPLICA ALLE AZIENDE CHE NON HANNO PRESO PARTE ALL'EDIZIONE DEL 10 SETTEMBRE 2022.

Come da prassi, è prevista una riduzione del 50% sui contributi indicati nel modello per le aziende aventi sede sociale od operativa nel territorio oleggese

Oltre tale termine o per quelle prive dell'attestazione di pagamento, le domande non garantiranno la conferma del posteggio.

Per informazione: UFFICIO COMMERCIO - COMUNE DI OLEGGIO tel. 0321969818

PER IL PAGAMENTO TRAMITE PAGOPA SEGUIRE IL LINK