SORRISI DI NATALE - GIOVEDI' 8 DICEMBRE - PIAZZA MARTIRI

Data di pubblicazione:
05 Dicembre 2022
SORRISI DI NATALE - GIOVEDI' 8 DICEMBRE - PIAZZA MARTIRI

Il Comune di Oleggio in collaborazione con la Consulta delle Associazioni Socio-Culturali di Oleggio, le Frazioni, il Gruppo Alpini di Oleggio, la Croce Rossa Italiana - Comitato di Oleggio, il Coro della Scuola Rodari, ProLoco Frazioni Riunite, AIB, ACLI Oleggio, i Commercianti ed esercenti oleggesi, organizza per il prossimo 8 dicembre presso Piazza Martiri, l’evento dal titolo “Sorrisi di Natale”, insieme per la Solidarietà.

L’iniziativa parte dalla tradizionale idea dei Mercatini di Natale.

Il programma prevede:

Dalle 9:00 alle 18:00

Tante idee regalo a cura delle Associazioni di Volontariato e delle Frazioni di Oleggio che presenzieranno in Piazza Martiri con numerosi stand.

La piazza sarà riscaldata con tipiche “Stufette della Val Vigezzo” rese possibili dal lavoro dei volontari dell’AIB di Oleggio.

Tante  saranno le iniziative per i bambini: ci saranno i gonfiabili, inoltre i ragazzi dell’oratorio Frazione San Giovanni allestiranno uno spazio in cui aiuteranno i più piccoli a scrivere la letterina per Babbo Natale e presso lo stand della Croce Rossa verranno organizzati lavoretti creativi.

 

Dalle 14.00

Su iniziativa del Gruppo Alpini di Oleggio sarà possibile incontrare Babbo Natale, essere fotografati con lui e ricevere “il diploma di bravo bambino.

Alle 14.00 il Coro della scuola Rodari, diretto dalla Maestra Agata Moretti, si esibirà con canzoni natalizie, mentre i volontari della Croce Rossa Italiana - Comitato di Oleggio continueranno a far divertire i più piccoli con il Truccabimbi e distribuendo palloncini.

Durante il pomeriggio: vin brulè, e per i più piccoli: torte, biscotti, tè e cioccolata calda.

Dalle ore 16:00 alle 22:00

I commercianti di corso Matteotti in collaborazione con Ascom e i Ragazzi di Dolce e Salato - Cisas vi aspettano con i negozzi aperti e il corso animato da Dj Alex oh yeah, Dj The Unkles  e Babbo Natale. A tutti verranno offerti  cioccolata, tè caldo e dolci natalizi.

Ultimo aggiornamento

Venerdi 10 Febbraio 2023