AVVISO DI SELEZIONE UNICA PER L'ASSUNZIONE DI PERSONALE CON PROFILO DI ISTRUTTORE TECNICO CATEGORIA C - SCADENZA: 19/12/2022

25 Novembre 2022

E' stata indetta una selezione pubblica per la formazione di un elenco di idonei, dal quale attingere per l'assunzione - a tempo determinato o indeterminato – di personale con profilo di “Istruttore tecnico”, categoria “C”, presso i Comuni di Galliate e di Oleggio, in virtù dell’accordo sottoscritto per la gestione in forma aggregata della selezione unica.

Le domande di partecipazione alla procedura di selezione dovranno pervenire al Comune di Galliate, a pena di esclusione, entro il 19 dicembre 2022.

Venerdi 10 Febbraio 2023