FIERA AGRICOLA 10 SETTEMBRE 2022 - BANDO SPONSOR

PUBBLICATO IL BANDO PER LE AZIENDE INTERESSATE ALLA SPONSORIZZAZIONE DELL'EVENTO

Data di pubblicazione:
18 Luglio 2022

Ritorna, dopo la sosta dovuta all'emergenza epidemiologica, la rinomata FIERA AGRICOLA di Oleggio già riconosciuta Mostra mercato regionale e con il patrocino della Provincia di Novara, quest'anno nella nuova data di sabato 10 settembre 2022.

Le aziende non ricomprese tra le categorie regolamentari ammesse ed interessate a sostenere l'evento presenziando nel contempo alla manifestazione - pur senza possibilità di vendita - garantendo così in special modo a quelle appartenenti al tessuto locale, la possibilità di rilanciarsi dopo la grande crisi pandemica e l’attuale economica, possono presentare domanda di partecipazione mediante il modello allegato.

A fronte dell'accettazione della domanda, l'Azienda avrà quindi la possibilità - fino ad esaurimento degli spazi ancora disponibili - di allestire un proprio stand pubblicitario all'evento fieristico, che in ogni edizione ha finora vista la presenza di oltre 20.000 visitatori. 

LE PROPOSTE DI SPONSORIZZAZIONE DOVRANNO PERVENIRE ENTO IL TERMINE DEL 20/08/2022 ORE 12.00 MEDIANTE IL MODELLO ALLEGATO ESCLUSIVAMENTE A MEZZO P.E.C. ALL'INDIRIZZO SUAP@PEC.COMUNE.OLEGGIO.NO.IT

L'ufficio Commercio del Comune di Oleggio è disponibile ad ogni chiarimento al nr. 0321969818.

Ultimo aggiornamento

Giovedi 04 Agosto 2022