COME LA GUERRA IN UCRAINA HA CAMBIATO IL MONDO

Riflessioni e prospettive

21 Aprile 2022
COME LA GUERRA IN UCRAINA HA CAMBIATO IL MONDO

Quanto sappiamo della guerra in corso? Per approfondire questo delicato argomento abbiamo realizzato, in collaborazione con l'I.T.I. Omar, un convegno per parlare della grave crisi bellica che oramai da due mesi ha sconvolto il mondo intero.

"Come la guerra in Ucraina ha cambiato il mondo- riflessioni e prospettive", di questo si parlerà venerdì 22 aprile alle ore 21.00 presso la sala consiliare del Comune di Oleggio.

Al convegno interverranno il Colonnello Rizzo Cav. Paolo con la partecipazione speciale del Generale Charles Matys, con i quali si cercherà di analizzare la crisi Ucraina che nella sua tragicità sta mettendo in evidenza situazioni e contesti che, per troppo tempo celati e non affrontati, adesso stanno sconvolgendo l’intero mondo occidentale.

L’ingresso al convegno è libero, accesso con Green Pass Base.