FIERA AGRICOLA 10 SETTEMBRE 2022

APERTURA ISCRIZIONI E MODELLO DI PARTECIPAZIONE

Data di pubblicazione:
13 Aprile 2022

Aprono le iscrizioni alla Fiera Agricola che si terrà sabato 10 settembre 2022.

La Giunta comunale con deliberazione 72/2022 ha stabilito le tariffe di partecipazione e le modalità di svolgimento dell'evento.

La manifestazione è aperta a

AGRICOLTORI

ASSOCIAZIONI DI CATEGORIE AGRICOLE E ASSOCIAZIONI LOCALI

RIVENDITORI DI ARTICOLI E MACCHINARI INERENTI IL SETTORE AGRICOLO, IL GIARDINAGGIO E LA MANUTENZIONE DEL VERDE E/O FORNITURE E SERVIZI RICONDUCIBILI AL SETTORE GREEN ECONOMY QUALI AD ESEMPIO FONTI ENERGETICHE ALTERNATIVE E/O DI EFFICENTAMENTE ENERGETICO A BASSO IMPATTO AMBIENTALE.
NON È PERTANTO POSSIBILE ESPORRE ARTICOLI CON DIFFERENTE DESTINAZIONE D’USO. E’ COMUNQUE SEMPRE VIETATA OGNI FORMA DI VENDITA AGLI ESPOSITORI.

La manifestazione NON E' APERTA A COMMERCIANTI SU AREE PUBBLICHE.

Le domande di conferma posteggio della precedente edizione devono pervenire entro il 01 GIUGNO 2022 a mezzo pec all'indirizzo suap@pec.comune.oleggio.no.it  munite di attestazione di pagamento e documento identità.

Come da prassi, è prevista una riduzione del 50% sui contributi indicati nel modello per le aziende aventi sede sociale od operativa nel territorio oleggese

Oltre tale termine o prive dell'attestazione di pagamento, le domande non garantiranno la conferma del posteggio.

Per informazione: UFFICIO COMMERCIO - COMUNE DI OLEGGIO tel. 0321969818

Mercoledi 18 Maggio 2022