Fiera Agricola 2021 - 22° edizione - 12 settembre 2021

Quest'anno la tradizionale Fiera Agricola, giunta alla sua 22° edizione, ci accompagna alle porte dell'autunno.

Data:
12 Settembre 2021 - 12 Settembre 2021
Immagine non trovata

Quest'anno la tradizionale Fiera agricola del 1° maggio viene posticipata al 12 settembre 2021 a causa dell'emergenza epidemiologica.

Per partecipare sarà necessario presentare, secondo le date che verranno successivamente comunicate, compilato in ogni sua parte e munito di documento identità - il modello anno 2021 esclusivamente a mezzo:

- posta elettronica certificata: suap@pec.comune.oleggio.no.it (NO POSTA ELETTRONICA ORDINARIA, solo p.e.c. to p.e.c.)

- raccomandata A/R: COMUNE DI OLEGGIO - UFFICIO COMMERCIO - VIA NOVARA 5 - 28047 OLEGGIO (NO)

- a mano presso l'ufficio Commercio.

IL MODELLO VERRA' RESO DISPONIBILE IN DATA SUCCESSIVA AL PRESENTE AVVISO AL FINE DI VERIFICARE I PROTOCOLLI ANTICONTAGIO CHE VERRANNO DISPOSTI NELLE PROSSIME SETTIMANE

Non saranno accettate domande pervenute con modalità differenti (posta elettronica ordinaria, fax, lettera ecc.) e/o prive di documento e incomplete.

PER OTTENERE LA CONFERMA DEL POSTEGGIO DELL'EDIZIONE 2019 (quella dell'anno 2020 non ha avuto luogo), LA DOMANDA E IL PAGAMENTO DELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE DEVONO ESSERE PRESENTATE CONGIUNTAMENTE.

LA MANIFESTAZIONE NON E' APERTA AL COMMERCIO SU AREA PUBBLICA, MA RISERVATA AL SETTORE AGRICOLTURA/GREEN ECONOMY

INFORMAZIONI PRESSO: UFFICIO COMMERCIO TEL. 0321969818

Mercoledi 17 Marzo 2021