Quest'anno la tradizionale Fiera agricola del 1° maggio viene posticipata al 12 settembre 2021 a causa dell'emergenza epidemiologica.
Per partecipare è necessario presentare A PARTIRE DAL 15 APRILE 2021 E FINO AL 30 MAGGIO 2021 - compilato in ogni sua parte e munito di documento identità - il modello anno 2021 esclusivamente a mezzo:
- posta elettronica certificata: suap@pec.comune.oleggio.no.it (NO POSTA ELETTRONICA ORDINARIA, solo p.e.c. to p.e.c.)
- raccomandata A/R: COMUNE DI OLEGGIO - UFFICIO COMMERCIO - VIA NOVARA 5 - 28047 OLEGGIO (NO)
- a mano presso l'ufficio Commercio.
IL MODELLO VERRA' RESO DISPONIBILE IN DATA SUCCESSIVA AL PRESENTE AVVISO AL FINE DI VERIFICARE I PROTOCOLLI ANTICONTAGIO CHE VERRANNO DISPOSTI NELLE PROSSIME SETTIMANE
Non saranno accettate domande pervenute con modalità differenti (posta elettronica ordinaria, fax, lettera ecc.) e/o prive di documento e incomplete.
PER OTTENERE LA CONFERMA DEL POSTEGGIO DELL'EDIZIONE 2019 (quella dell'anno 2020 non ha avuto luogo), LA DOMANDA E IL PAGAMENTO DELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE DEVONO ESSERE PRESENTATE ENTRO IL 30 MAGGIO 2021. Decorso tale termine, il posteggio si riterrà libero e verrà assegnato ad altri richiedenti.
TUTTI COLORO CHE AVESSERO PRESENTATO DOMANDA ED EFFETTUATO IL PAGAMENTO PER L'EDIZIONE 2020 DOVRANNO COMUNQUE PRESENTARE DOMANDA BARRANDO LA SPECIFICA CASELLA
LA MANIFESTAZIONE NON E' APERTA AL COMMERCIO SU AREA PUBBLICA, MA RISERVATA AL SETTORE AGRICOLTURA/GREEN ECONOMY
INFORMAZIONI PRESSO: UFFICIO COMMERCIO TEL. 0321969818