Fiera Agricola 2020 - 22° edizione.

Come ogni anno, ritorna il giorno 1 maggio 2020 la Fiera Agricola, giunta alla sua 22° edizione.

Data:
01 Maggio 2020 - 01 Maggio 2020
Immagine non trovata

Per partecipare è necessario presentare - compilato in ogni sua parte e munito di documento identità - il modello allegato al presente avviso esclusivamente a mezzo:

- posta elettronica certificata: suap@pec.comune.oleggio.no.it (NO POSTA ELETTRONICA ORDINARIA, solo p.e.c. to p.e.c.)

- raccomandata A/R: COMUNE DI OLEGGIO - UFFICIO COMMERCIO - VIA NOVARA 5 - 28047 OLEGGIO (NO)

- a mano presso l'ufficio Commercio.

Non saranno accettate domande pervenute con modalità differenti (posta elettronica ordinaria, fax, lettera ecc.) e/o prive di documento e incomplete.

PER OTTENERE LA CONFERMA DEL POSTEGGIO DELLA PRECEDENTE EDIZIONE, LA DOMANDA E IL PAGAMENTO DELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE DEVONO ESSERE PRESENTATE ENTRO IL 28 FEBBRAIO 2020. Decorso tale termine, il posteggio si riterrà libero e verrà assegnato ad altri richiedenti.

Modulo_di_adesione_Fiera_Agricola_2020.pdf

LA MANIFESTAZIONE NON E' APERTA AL COMMERCIO SU AREA PUBBLICA, MA RISERVATA AL SETTORE AGRICOLTURA/GREEN ECONOMY

INFORMAZIONI PRESSO: UFFICIO COMMERCIO TEL. 0321969818

Martedi 28 Gennaio 2020