Sportello Unico per le Attività Produttive e Commercio

26 Maggio 2021

Il Comune di Oleggio gestisce in forma associata con i Comuni di Agrate Conturbia - Barengo - Borgo Ticino - Divignano - Marano Ticino - Momo - Mezzomerico - Pombia - Recetto - San Pietro Mosezzo - Vaprio d'Agogna - Varallo Pombia, lo Sportello Unico per le Attività Produttive.

Allo Sportello Unico per le Attività Produttive, esclusivamente per il Comune di Oleggio, sono assegnate le competenze dell'Ufficio Commercio.

SPORTELLO UNICO PER LE ATTTIVITA' PRODUTTIVE E URBANISTICA - referente Geom. Simone Lucatello (info@suapoleggio.it - urbanistica@comune.oleggio.no.it) - tel. 0321 969822

UFFICIO COMMERCIO - referente Sig. Carlo Stangalini (commercio@comune.oleggio.no.it) - tel. 0321 969818

Per l'inoltro delle pratiche telematiche relative allo SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA' PRODUTTIVE del Comune di Oleggio e dei Comuni associati si rimanda al seguene link.

Mercoledi 17 Agosto 2022